Scegli la lingua:

Il Catamarano

Loading...

Il nostro, è un catamarano a vela perfetto per vacanze in barca di grandi e piccini; si chiama Que Vaja Bien ed è un Nautitech 40 versione Exclusive, 10 posti.

Perché un catamarano a vela Nautitech?…perchè è possibile unire sulla stessa barca sicurezza, confort ed estetica. Alcuni pregi sono spiegati di seguito, ma altri ancora, potrete scoprirli in navigazione tra le isole!

I catamarani a vela consentono dei vantaggi incontestati: le navigazioni rapide e piatte, la visione sul mare da tutto lo spazio coperto centrale, manovre in porto facilitate dalla presenza dei due motori, separazione delle sistemazioni interne, sicurezza per i bambini, grande spazio sul ponte e nel pozzetto.

Exlusive è sinonimo di finitura di alto livello di pregio qualitativo ed estetico, quali ad esempio le cuscinerie in alcantara, il pozzetto e le scale in teck, l’elegante illuminazione, la cuscineria prendisole, la rete, ecc…inoltre la presenza di numerosi accessori, di qualità tecniche all’avanguardia, fornisce la garanzia per la riuscita di una vacanza all’insegna della massima libertà e del massimo confort in totale sicurezza.

Gli interni

Il catamarano è allestito con 4 cabine matrimoniali, 2 cabine singole e 2 bagni. Le cabine matrimoniali sono simmetriche e perfettamente uguali, il letto è di dimensioni 140 x 190 cm con un materasso da 12 cm. e sono dotate di due oblò ciascuna che consentono una ottima aereazione. Le due cabine singole sono collegabili con le due cabine matrimoniali di prua, soluzione interessante per famiglie con bambini, o possono essere separate ed indipendenti con una entrata dai passi d’uomo posizionati sul ponte. Tutte le cabine sono dotate di biancheria di ottima qualità ( lenzuola, federe, asciugamani da bagno ) tutto personalizzato Que Vaya Bien. I due motori sono alloggiati a estrema poppa e separati dall’interno della barca, rendendo silenziosa la navigazione a motore.

I 2 bagni sono dotati di grande wc e di due serbatoi per le acque nere per permettere lo stazionamento in rada e in porto nel rispetto delle norme di inquinamento, comprendono poi un ampio lavabo e una doccia con acqua calda/fredda. Una terza doccia è situata ell’esterno sulle scale di poppa per permettere un risciacquo dopo il bagno in mare.

La cucina è dotata di un piano di cottura a tre fuochi, un forno a gas incassato e un lavello a due vasche con un comodo piano di lavoro, il tutto ottimamente dimensionato. Di grande comodità e funzionalità sono i due frigo/ghiacciaia da 200 l e da 90 l che consentono la conservazione di una cambusa “abbondante” e un forno a microonde che con altri piccoli elettrodomestici ed una ampia gamma di pentolame soddisfano qualsiasi tipo di necessità. Tovaglie, stoviglie e bicchieri accuratamente scelti infine danno un ultimo tocco di eleganza a questa imbarcazione e rendono ancora più piacevole un aperitivo, un pranzo o una cena a bordo.

Scheda dell’imbarcazione

IlCatamaranoFOTO3

Dettagli – Servizi Dati tecnici
Desalinatore 70 l/h Lunghezza: 11.90 mt
Pannello solare Larghezza: 6.5 mt
6 batterie da 100 Ampere cad. Randa: 56 mq
Inverter 600 W Genoa: 31 mq
Prese elettriche e ventilatori nelle cabine Gennaker: 80 mq
Termosifoni in ogni cabina Albero: 15.2 mt
Televisore lcd 17” con lettore dvd Motori: 2×30 hp con elica tripala
Cuscineria prendisole Acqua potabile: 2×300 l + 2×200 l
Tender 3.5 mt a chiglia rigida con motore 15 hp Carburante: 2×155 lt
Peso: 7.5 t