Mauro BOCCITTO è un Architetto 35enne, che vive a Roma nei mesi invernali.
La grande passione per il mare lo porta a bordo di Que Vaya Bien nei 6 mesi estivi. Ha collaborato per 12 anni con le più grandi società di charter Italiane; attività che lo ha portato a navigare al comando di imbarcazioni da diporto per più di 100.000 miglia nel Mediterraneo e Atlantico.
Gli anni trascorsi a bordo di imbarcazioni adibite a charter gli hanno fornito una grande esperienza sia nella gestione dei gruppi, sia nella conoscenza degli itinerari proposti dalla Sea & Cruises.
Il cliente pertanto dispone a bordo, oltre a un valido comandante, anche di un ottima guida per scoprire i luoghi e i locali più adatti alle proprie esigenze.
E’ inoltre sempre pronto a valutare con i clienti modifiche agli itinerari proposti per venire incontro alle esigenze dei clienti. Ha una personalità molto socievole e discreta che è garanzia di una ottima convivenza a bordo e della riuscita di una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.
L’età, lo porta poi, ad adattarsi e integrarsi sia con gli equipaggi piu giovani che con quelli piu maturi.
A richiesta del cliente, poi, può essere affiancato da hostes dalle medesime caratteristiche.
